Mustela

Salumi di Villagrande
007943101
20,81
€34,69/kg

La Mustela di Villagrande è la lonza di maiale prodotta con tenere carni della colonna vertebrale di suino sardo. La lavorazione tradizionale prevede la pulitura, la salatura ed il condimento con spezie naturali.
Eccellente da gustare a fettine sottili, la Mustela di Villagrande ha un sapore deciso ed aromatico.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Mustela di Villagrande è la lonza di maiale prodotta con tenere carni della colonna vertebrale di suino sardo. La lavorazione tradizionale prevede la pulitura, la salatura ed il condimento con spezie naturali; la mustela viene poi insaccata per stagionare all'aria delle montagne di Villagrande Strisaili, paesino del Gennargentu, cuore della affascinante e incontaminata Barbagia. Eccellente da gustare a fettine sottili, la Mustela di Villagrande ha un sapore deciso ed aromatico.
ENERGIA 236,0
GRASSI 13,5
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 4,9
CARBOIDRATI 0,6
DI CUI ZUCCHERI 0,6
PROTEINE 28,2
SALE 4,0
Carne suina
sale
destrosio
zucchero
aromi.E300
E252
E250
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.