Vino Moscato Dolia DOC 500 ml

Cantina Sociale Dolianova
000560401
12,09
€24,18/LT

Il Moscato Dolia è un vino bianco dorato da dessert. Il suo bouquet delicato e ricco di preziose note speziate e il suo sapore dolce ed equilibrato, lo rendono perfetto per accompagnare i tradizionali dolci secchi sardi a fine pasto. Dolia è prodotto dalle Cantine di Dolianova, le più grandi della Sardegna, le quali hanno ricevuto oltre 100 premi negli ultimi dieci anni grazie alle uve conferite dai loro oltre 300 soci.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Il Moscato Dolia DOC è un vino bianco dorato e aromatico, con un bouquet delicato, ampio e ricco di preziose note mielose e speziate. Al palato si presenta dolce ed equilibrato. Un bicchiere di Vino Moscato non può mancare a fine pasto, abbinato ai deliziosi dolci secchi sardi. Le Cantine di Dolianova, con 1.200 ettari di vigneti propri, sono di gran lunga la più grande cantina della Sardegna. Grazie alle uve conferite dagli oltre 300 soci si producono eccellenze premiate più di 100 volte negli ultimi dieci anni. Ogni bottiglia è un inno alla Sardegna ed ai suoi vitigni, soprattutto Cannonau, Monica, Nuragus, Moscato, Vermentino.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!