Torroncini sardi misti 250 gr

Torronificio Gennargentu
003321901
6,19
€24,76/kg

I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia. Il Torronificio Gennargentu nasce nel cuore della Sardegna da una tradizione di mastri torronai, rispettando la tradizione e mantenendo processi produttivi consolidati in oltre 150 anni di attività, utilizzando esclusivamente ingredienti naturali ricercati in ambito locale. L'utilizzo di antiche ricette aperte anche a nuovi gusti ed eccellenti materie prime permettono di produrre deliziosi e genuini torroni tipici. Semplicemente deliziosi, semplicemente sardi.
Miele sardo 50%
mandorle
nocciole
noci (50%)
ostia (fecola di patate 80%
acqua 19%
olio di palma 1%).
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!