Offerta

Torroncini sardi misti 250 gr

Torronificio Gennargentu
003321901
4,99
€24,36/kg

I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia. Il Torronificio Gennargentu nasce nel cuore della Sardegna da una tradizione di mastri torronai, rispettando la tradizione e mantenendo processi produttivi consolidati in oltre 150 anni di attività, utilizzando esclusivamente ingredienti naturali ricercati in ambito locale. L'utilizzo di antiche ricette aperte anche a nuovi gusti ed eccellenti materie prime permettono di produrre deliziosi e genuini torroni tipici. Semplicemente deliziosi, semplicemente sardi.
Miele sardo 50%
mandorle
nocciole
noci (50%)
ostia (fecola di patate 80%
acqua 19%
olio di palma 1%).
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.

Fregola ai frutti di mare

Un piatto delizioso e delicatamente squisito che ha bisogno di poche presentazioni. Nutriente e gustoso il suo sapore ricorda il cristallino mare sardo. Semplice da cucinare ha bisogno di materie prime freschissime e di un po’ di calma per preparare i frutti di mare.   Tempo di preparazione con i tempi di riposo circa 5 ore […]

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]