Torroncini sardi misti 250 gr

Torronificio Gennargentu
003321901
6,09
€24,36/kg

I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I torroncini sardi misti alle mandorle, alle noci ed alle nocciole sono quelli speciali delle feste; regalano un tocco di bontà e allegria ai momenti di pausa e convivialità della giornata. Immancabili durante le feste, i pranzi ed ogni momento speciale vissuto in compagnia ed in famiglia. Il Torronificio Gennargentu nasce nel cuore della Sardegna da una tradizione di mastri torronai, rispettando la tradizione e mantenendo processi produttivi consolidati in oltre 150 anni di attività, utilizzando esclusivamente ingredienti naturali ricercati in ambito locale. L'utilizzo di antiche ricette aperte anche a nuovi gusti ed eccellenti materie prime permettono di produrre deliziosi e genuini torroni tipici. Semplicemente deliziosi, semplicemente sardi.
Miele sardo 50%
mandorle
nocciole
noci (50%)
ostia (fecola di patate 80%
acqua 19%
olio di palma 1%).
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Risotto con fiori di zucca, bottarga e Vernaccia di Oristano

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un risotto che racconta la Sardegna? Il risotto alla vernaccia con fiori di zucca e bottarga è la scelta perfetta per portare in tavola un piatto unico e ricco di sapori autentici!
Scopri la ricetta facile e gustosa che esalta il meglio della tradizione sarda.

Orata alla Vernaccia di Oristano

L’orata alla vernaccia -esattamente come la spigola cucinata allo stesso modo- è un elegante e delicato piatto tipico della Sardegna.

Lumache al sugo

Le lumache al sugo, “sitzigorrus cun bagna” in sardo, sono un piatto molto amato e diffuso in Sardegna.
È molto comune trovare le lumache come antipasto negli agriturismi sparsi per l’isola, dove vengono preparate in vari modi.
Vi lasciamo la nostra ricetta delle lumache al sugo.