


Savoiardi sardi Esca 500 gr
I Savoiardi sardi Esca rappresentano un’icona dei dolci tipici della Sardegna, una prelibatezza che non può mancare nelle case dell’isola. Questi biscotti sono la scelta ideale per accompagnare il caffè, da gustare da soli o come base per creare un delizioso tiramisù.
I dolci Esca non sono solo una delizia per il palato, ma anche un modo perfetto per celebrare eventi speciali. Ogni morso offre autentici sapori che riportano a momenti di gioia e sensazioni uniche.
Le nostre migliori alternative
Le nostre migliori alternative

spesso acquistati insieme
spesso acquistati insieme



Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda
La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto
Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda
Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!