Offerta

Prosciutto sardo di Villagrande – trancio

Salumificio Villagrande
007942601
19,97
€41,59/kg

Prosciutto crudo stagionato minimo 12 mesi, prodotto con carni sarde da filiera certificata.  Ottimo abbinato ad un vino cannonau. Venduto in tranci sottovuoto di circa 600 grammi.

Spedizione a partire da 16,90€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
Il prosciutto crudo di Villagrande - stagionato minimo 12 mesi - è facilmente riconoscibile grazie al suo sapore forte e inconfondibile, apprezzato per il suo gusto gradevole al palato, per il suo profumo intenso e per la sua carne tendente al rosso dal sapore amabilmente dolce. Il prosciutto è prodotto solo con carni sarde da filiera certificata. In Sardegna non c'è festa senza salumi da gustare assieme. Un gusto unico, semplicemente da assaggiare. Ottimo come antipasto, per accompagnare un aperitivo allasarda con pecorino, olive e carasau. Trancio sottovuoto da circa 600 grammi
ENERGIA 252,0
GRASSI 16,0
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 5,6
CARBOIDRATI 0,0
DI CUI ZUCCHERI 0,0
PROTEINE 25,0
SALE 5,0
Carne suina
sale
pepe
aglio
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!