Pomodori pelati Casar 2,5 kg

CASAR SRL
006511301
5,29
€2,11/kg

I pomodori pelati Casar rappresentano l’autentico sapore della Sardegna racchiuso in ogni lattina.

Coltivati con cura nelle fertili terre dell’isola e confezionati nel luogo stesso della loro origine, questi pomodori portano con sé secoli di tradizione agricola e passione per la qualità.

Il loro gusto intenso e genuino, accompagnato dal caratteristico colore rosso brillante, rende ogni piatto un’esperienza culinaria indimenticabile, mentre la loro provenienza locale sottolinea l’importanza della tradizione e della territorialità.

Un simbolo dell’eccellenza gastronomica sarda che conquista palati in tutto il mondo.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
I pomodori pelati Casar sono bacche di pomodoro intero dalla forma allungata, disperse in succo raffinato di pomodoro evaporato a 8 brix. I pomodori pelati Casar sono ottenuti da frutti freschi, maturi e ben lavati. Il loro colore è rosso intenso, brillante, peculiare del pomodoro sano; il loro sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoro pelato e privo di retrogusti anomali. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nellarco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di acidità
acido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!