Polpa d’oro extrafine Antonella 2,5 kg

Antonella
000679201
5,29
€2,11/kg

Polpa di pomodoro finissima

La polpa di pomodoro fine Antonella ha un colore rosso vivo e gradevole al palato, esente da sapori estranei. Viene prodotta con pomodori coltivati, raccolti e lavorati freschi esclusivamente in Sardegna. Dalla raccolta all’imbottigliamento trascorrono meno di 15 ore.

Spedizione a partire da 8,90€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La polpa di pomodoro fine Antonella presenta un colore rosso vivo di odore gradevole, esente da sapori estranei. Viene prodotta con pomodori coltivati, raccolti e lavorati esclusivamente in Sardegna. Tutto il pomodoro viene lavorato fresco nello stabilimento Casar di Serramanna entro le 15 ore dalla raccolta nei campi dell'oristanese e del Medio Campidano. Solo così è possibile portare in tavola il gusto intenso della Sardegna più vera: quella sferzata dal vento e baciata dal sole. Un colore rosso come quello del tramonto sul mare di ponente, un sapore dolce e morbido che appassiona il palato rendendo unico ogni piatto. La marca Antonella ha una qualità altissima con una filiera corta e certificata dalla semina al confezionamento. A testimoniare la bontàe la qualità dei prodotti Marca Antonella è la catena di supermercati gourmet Eataly che li utilizza nei suoi 80 ristoranti sparsi nel mondo per i sughi rossi della pasta e per condire le pizze.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
Pomodoro
concentrato di pomodoro
sale
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!