- Descrizione
-
Dettagli
La cucina sarda è semplice, gustosa, aromatica, pregiata per le sue origini contadine e pastorali.
La pasta -ripiena o semplicemente condita con del sugo di pomodoro, del ragù o del pecorino- è il simbolo per eccellenza della semplicità e del piacere di stare assieme.
La pasta garantisce sempre un pasto gradito, anche con i condimenti più spartani, come del semplice oliextravergine di olio di oliva. Questo tradizionale primo piatto diventa prezioso se accompagnato da pesci, crostacei, arselle, cozze, bottarga, ricci, sughi speciali come quello di cinghiale o di lepre.
La pasta Puddu dal 1847 garantisce una qualità unica: grani attentamente selezionati, l'attenta lavorazione con trafilatura al bronzo ed una lenta essicatura offrono un prodotto eccellente per ogni occasione.
Le mezze penne sono ottime con qualsiasi sugo rosso, ma anche con creme di formaggi o ricotta fresca e verdure. Ottime con olio di oliva ed una spolverata abbondante di profumata bottarga grattugiata. - Informazioni Aggiuntive
-
Ulteriori informazioni
Peso Lordo (KG) 0,5000 Regione Sardegna Codice EAN 8003385311138 Benessere Senza lattosio Peso netto 0,5 KG Prezzo al kg 2,38 € Capacità 0,5 KG Prezzo al litro 2,38 € - Ingredienti
-
- Ricette
-
Storia del produttore