Papassinos Esca 400 gr

Esca dolciaria
003594801
8,29
€20,72/kg

I Papassinos Esca sono i dolci secchi fra i più tipici della Sardegna e a lunga conservazione, preparati con un mix armonioso di uova, noci e uvetta.
Perfetti per ogni occasione, deliziano il palato a colazione o dopo i pasti, soprattutto se accompagnati da un bicchiere di Vino Moscato o Vernaccia.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Papassinos Esca sono i dolci tradizionali per la festa di Ognissanti, fra i più tipici e a lunga conservazione. Un armonioso impasto di uova, noci e uvetta. Nati per ricorrenze speciali ma anche per uno sfizio quotidiano, i papassinos sono eccellenti perallietare con un tocco di dolcezza delicata il palato. Sono ottimi a colazione, deliziosi anche a fine pasto. I dolci Esca sono un buon modo per ricordare eventi speciali; la qualità degli ingredienti e leleganza delle confezioni, la meticolosa lavorazione artigianale, la loro origine nella meravigliosa Sardegna, rievocano intense emozioni di piacere.
Farina di grano tenero
uova fresche
uva sultanina (13%)
noci (12%)
strutto
zucchero
zucchero invertito
agente lievitantearomi naturali
miele.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!