Offerta

Mustela

Salumi di Villagrande
007943101
16,67
€34,69/kg

La Mustela di Villagrande è la lonza di maiale prodotta con tenere carni della colonna vertebrale di suino sardo. La lavorazione tradizionale prevede la pulitura, la salatura ed il condimento con spezie naturali. Eccellente da gustare a fettine sottili, ha un sapore deciso ed aromatico.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Mustela di Villagrande è la lonza di maiale prodotta con tenere carni della colonna vertebrale di suino sardo. La lavorazione tradizionale prevede la pulitura, la salatura ed il condimento con spezie naturali; la mustela viene poi insaccata per stagionare all'aria delle montagne di Villagrande Strisaili, paesino del Gennargentu, cuore della affascinante e incontaminata Barbagia. Eccellente da gustare a fettine sottili, la Mustela di Villagrande ha un sapore deciso ed aromatico.
ENERGIA 236,0
GRASSI 13,5
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 4,9
CARBOIDRATI 0,6
DI CUI ZUCCHERI 0,6
PROTEINE 28,2
SALE 4,0
Carne suina
sale
destrosio
zucchero
aromi.E300
E252
E250
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!