Malloreddus allo zafferano Tanda 500 gr

Tanda e Spada
001873502
2,99
€5,98/kg

I Malloreddus allo zafferano Tanda sono gnocchetti sardi con semola di grano duro aromatizzati. Sono deliziosi accompagnati dal tipico sugo alla campidanese sardo, ma sono ottimi anche con un semplice sugo di pomodoro e basilico.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
I Malloreddus allo zafferano Tanda sono gnocchetti sardi con semola di grano duro aromatizzati allo zafferano. Sono ottimi cucinati con il tradizionale sugo alla campidanese, al sugo di cinghiale o 'alla norma' con le melanzane; ovviamente, il tutto accompagnato da una generosa grattugiata di Pecorino sardo. La pasta Tanda&Spada è prodotta con ricette messe a punto dai tecnologi interni, in 25 anni di attività. L'utilizzo di materie prime selezionate, i tempi lenti di lavorazione, l'estrusione al bronzo ed un'essiccazione a bassa temperatura, consentono di ottenere un prodotto di qualità, nel quale sono valorizzate le caratteristiche organolettiche e gustative delle semole.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!