Malloreddus 4 sapori Isola dei mori 500gr

Il Mulino sardo
003314201
1,89
€3,78/kg

I Malloreddus 4 sapori sono una prelibatezza sarda, amata da tutti. Unici nel loro genere, sono aromatizzati agli spinaci, al pomodoro e allo zafferano.
Questa tipologia di gnocchetti sono capaci di trattenere i condimenti, rendendo speciale ogni ricetta.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
I Malloreddus 4 sapori Isola dei Mori sono una specialità tipica sarda; secondo antiche tradizioni, gli gnocchetti nascono da trafile in bronzo e da una lavorazione a bassa temperatura. Questa tipologia di pasta, insaporita ai 4 sapori (zafferano, pomodoroe spinaci), è unica al gusto, piacevole al tatto, capace di trattenere il condimento ed esaltare qualsiasi ricetta mantenendo la cottura. I Malloreddus sono immancabili durante le feste in famiglia; si possono condire con ragù, verdure fresche, frutti dimare, sughi di ogni genere.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!