Limonello del Contadino 70 cl

Silvio Carta
071020401
12,99
€18,55/LT

Il Limonello del Contadino è un liquore dolce a base di limone, un autentico tesoro dei sapori della Sardegna. Incarna la freschezza e il carattere distintivo dei limoni maturati sotto il caldo sole dell’isola.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Il Limonello del Contadino è un liquore al limone dal gusto fresco e inconfondibili, racchiude in sé tutto laroma dei limoni maturati sotto il sole della Sardegna. Questo prezioso liquore dal profumo intenso è ideale per essere gustato dopo i pasti per lesue proprietà digestive; per assaporarlo al meglio si consiglia di berlo ghiacciato. È ottimo gustato liscio, alla temperatura di 1-2°C circa, o aggiunto ad un sorbetto di limoni o ad una coppa di gelato alla crema.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Salsiccia Sarda, ecco la ricetta autentica

La salsiccia sarda, sartizzu in Sardo, è il Re dei salumi isolani; prodotto in grandi quantità in tantissime varianti e con la tipica forma del ferro di cavallo, è su tutte le tavole dei Sardi per qualsiasi occasione.

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!