Limonello del Contadino 70 cl

Silvio Carta
071020401
12,99
€18,55/LT

Il Limonello del Contadino è un liquore dolce a base di limone, un autentico tesoro dei sapori della Sardegna. Incarna la freschezza e il carattere distintivo dei limoni maturati sotto il caldo sole dell’isola.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
Il Limonello del Contadino è un liquore al limone dal gusto fresco e inconfondibili, racchiude in sé tutto laroma dei limoni maturati sotto il sole della Sardegna. Questo prezioso liquore dal profumo intenso è ideale per essere gustato dopo i pasti per lesue proprietà digestive; per assaporarlo al meglio si consiglia di berlo ghiacciato. È ottimo gustato liscio, alla temperatura di 1-2°C circa, o aggiunto ad un sorbetto di limoni o ad una coppa di gelato alla crema.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.