Gnocchetti allo zafferano Isola dei Mori 500 gr

Il Mulino sardo
003313901
1,89
€3,78/kg

Gli gnocchetti allo zafferano, i malloreddus in sardo, sono il formato di pasta sardo per eccellenza. Questa versione di Isola dei Mori, arricchita con zafferano, ha un gusto unico e la capacità di trattenere bene il condimento.

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene allergeni
Contiene glutine
Senza lattosio
Descrizione
Gli Gnocchetti allo zafferano Isola dei Mori sono la pasta sarda per eccellenza. Secondo le più antiche tradizioni, questi gnocchetti sardi nascono da trafile in bronzo e da una lavorazione a bassa temperatura. Questa pasta, insaporita dal prezioso zafferano, è unica al gusto, rugosa, piacevole al tatto, capace di trattenere il condimento ed esaltare qualsiasi ricetta mantenendo bene la cottura. Gli gnocchetti i malloreddus, in sardo sono immancabili durante le riunioni di famiglia; si possono condire con salsa di pomodoro, ragù e sughi di ogni genere.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Arrubiolus

Ci sono ricette che non hanno bisogno di essere annotate, perché vivono nei gesti e nei ricordi di chi ce le ha trasmesse. Questo dolce racchiude il profumo della cucina della nonna; prepararlo è come sfogliare l’album di famiglia, assaporando ricordi che non si perdono mai. Ecco la nostra ricetta! INGREDIENTI: 400 g di Ricotta […]

risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.