


Cardi selvatici sott’olio Campus 280 gr
I cardi selvatici sott’olio Campus sono un delizioso antipasto tradizionale sardo.
Il caratteristico cardo selvatico è da sempre conosciuto e apprezzato da qualunque sardo; il suo gusto unico e inconfondibile è racchiuso in questa antica ricetta.
Vasetto da 280 grammi
Le nostre migliori alternative
Le nostre migliori alternative

spesso acquistati insieme
spesso acquistati insieme



Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda
La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto
Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda
Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!