Carciofi ripieni sott’olio Campus 280 gr

Campus di Barbara Congiu
000359601
10,99
€39,25/kg

I carciofi ripieni sott’olio Campus sono preparati con cura utilizzando carciofi freschi, selezionati tra le migliori produzioni della Sardegna. Assumono un sapore ancora più delizioso grazie a un ripieno preparato con tonno e una leggera nota di peperoncino che conferisce vivacità e personalità a questo piatto.

Spedizione a partire da 8,90€
Contiene allergeni
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
I Carciofi ripieni sott'olio Campus sono un piatto delizioso e tradizionale dell'antipasto mediterraneo che richiama i sapori di un tempo passato; questa prelibatezza è preparata con carciofi freschi, accuratamente selezionati tra le migliori produzioni inSardegna. I carciofi assumono un sapore ancora più delizioso grazie a un ripieno preparato con tonno, che armonizza perfettamente con il loro gusto naturale, senza sopraffarlo; una leggera nota di peperoncino dona vivacità e personalità a questa pietanzache si abbina perfettamente al pesce e al vermentino. Da gustare freddo per esaltare al massimo le sue qualità. L'olio di conservazione utilizzato è una miscela di girasole biologico ed extravergine di oliva 100% italiano. L'azienda Campus, nata nel 1985e situata nel Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dell'isola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sott'olio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte derivate da prodotti freschissimi locali.
Carciofi
olii di semi
olio extravergine dolivatonno
acciughe
capperi
amido
peperoncino
sale
aceto
aromi naturali.Acido citrico.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!