Bottarga di muggine grattugiata Smeralda 500 gr

Smeralda
056798401
58,99
€117,98/kg

La bottarga di muggine grattugiata Smeralda ha colore ambrato e qualità impeccabile. Sapore deciso avvolgente e sapido, con un netto sentore di mare. Ideale con gli spaghetti accompagnati da un buon vino bianco o bollicine.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
La bottarga di muggine grattugiata Smeralda è un prodotto di qualità eccellente, e si riconosce osservandone il colore: dal colore ambrato, uniforme e con leggere sfumature. Al palato, il suo sapore è deciso, avvolgente e sapido, con un netto sentore di mare. Con alto valore proteico e ricchissima di Omega3, la bottarga, raffinata e gustosissima, nella pratica confezione sottovuoto da 500 grammi è ideale per una spaghettata veloce ma deliziosa. Smeralda nasce all'inizio degli anni '90 a Cagliari, nel sud della meravigliosa Sardegna. Si specializza nella produzione di bottarga di muggine, uno dei prodotti tipici più conosciuti e rappresentativi dell'isola. Nel processo di produzione antica arte manuale e tecnologia vivono in perfetta armonia per garantire aiconsumatori un prodotto sicuro, accuratamente selezionato, apprezzato in tutto il mondo. La Bottarga di Muggine è vanto del patrimonio gastronomico della Sardegna.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!

Bruschette Dolcesardo e Miele

Le bruschette con Dolcesardo e Miele sono un antipasto semplice e gustoso che unisce la dolcezza del miele alla cremosità del formaggio Dolcesardo, un formaggio sardo a pasta morbida e dal sapore delicato. Ecco come prepararle!