Birra bianca Eja 33 cl

Microbirrificio Lara
008085001
3,35
€10,15/LT

La Birra bianca Eja è una birra artigianale bianca dal gusto pulito con note di erbe. È morbida con una nota acidula e agrumata. Accompagna delicatamente piatti di pesce, frutti di mare, sushi. È una birra molto dissetante, ottima come aperitivo.

Esaurito

Spedizione a partire da 8,99€
Contiene glutine
Senza lattosio
Prodotto esaurito
Descrizione
La Birra bianca Eja è una birra artigianale bianca dal gusto pulito con note di erbe. È morbida con una nota acidula e agrumata. Accompagna delicatamente piatti di pesce, frutti di mare, sushi. È una birra molto dissetante, ottima come aperitivo. Bere una birra Lara significa scegliere una birra di alta qualità, cruda, integra, non filtrata e non pastorizzata, prodotta secondo la tradizione fiamminga, rivisitata dal mastro birraio secondo gusti personali, con un tocco di terroir con lutilizzo di prodotti legati al territorio.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Casadinas salidas: la ricetta tipica sarda

La tradizione vuole che le casadinas -a seconda della zona della Sardegna pardulas- si preparino ‘dolci’, con un ripieno di formaggio fresco o ricotta; la variante salata è una ricetta tipica del periodo pasquale.

La ricetta più autentica dello gnocco fritto

Gnocco fritto: la ricetta originale e tradizionale Deliziosa nuvola di pasta dalla consistenza morbida e gonfia tuffata nell’olio bollente, lo gnocco fritto è un’esperienza di gusto esplosiva. Il suo gusto succulento è semplicemente indimenticabile!

Ecco la ricetta dei pirichittus, dolcetti della tradizione sarda

Scopri la ricetta originale dei Piricchittus sardi, dolci tradizionali croccanti fuori e morbidi dentro. Facili da preparare!