Asparagi selvatici sottolio Campus 190 gr

Campus di Barbara Congiu
000359001
18,09
€95,21/kg

Gli asparagi selvatici sottolio Campus sono ottimi per un antipasto mediterraneo davvero speciale che porta in tavola sapori e tradizioni di altri tempi. Gli asparagi selvatici, una vera chicca per gli amanti dei frutti spontanei e mangerecci delle terre di Sardegna legati sin dall’antichità a ricette della tradizione rurale e popolare; una particolare scelta che mette d’accordo sapore e leggerezza per il contorno più gustoso della tua tavola.

 

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Ingredienti
Gli asparagi selvatici sottolio Campus sono ottimi per un antipasto mediterraneo davvero speciale che porta in tavola sapori e tradizioni di altri tempi. Gli asparagi selvatici, una vera chicca per gli amanti dei frutti spontanei e mangerecci delle terredi Sardegna legati sin dallantichità a ricette della tradizione rurale e popolare; una particolare scelta che mette daccordo sapore e leggerezza per il contorno più gustoso della tua tavola. Lolio di conservazione utilizzato è una miscela di girasolebiologico ed extravergine di oliva 100% italiano. Lazienda Campus, nata nel 1985 e situata al centro del Campidano Sardo, si è specializzata nella produzione di conserve agroalimentari tipiche dellisola tra cui spaziano varie tipologie di ortaggi sottolio, creme vegetali, sughi e confetture, tutte rigorosamente derivate da prodotti freschissimi locali.
Asparagi selvatici
olio di semi di girasole
olio extravergine doliva
aceto
aglio
sale.Correttore di acidità: acido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!