Offerta

Salsiccia al mirto Su Sirboni

SALUMIFICIO SU SIRBONI S.R.L.
007292301
7,42
€23,59/kg

La Salsiccia al mirto Su Sirboni è una salsiccia sarda con stagionatura di circa 20 giorni. È prodotta da carni di maiale, insaccate in budello naturale. Ha un sapore dolce e delicato aromatizzato al mirto. Ottima come antipasto, non può mancare nell’aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau ed un bicchiere di vino rosso. La salsiccia pesa al massimo 450 grammi.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Salsiccia al mirto Su Sirboni è una salsiccia sarda a stagionatura limitata, in media 20 giorni. È prodotta dalla macinatura grossa di carni di suino, insaccate in budello naturale. Ha un sapore dolce e delicato aromatizzato al mirto. La salsiccia vienepreparata secondo la ricetta tradizionale, può dunque presentare muffe tipiche di cantina. Vi consigliamo di tagliarla a mano a fette da 2mm circa. Ottima come antipasto, per accompagnare un aperitivo alla sarda con pecorino, olive e pane carasau, con unbicchiere di vino rosso. Il Salumificio Su Sirboni punta a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. La loro filosofia aziendale è tesa a esportare quanto più possibile l'approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d'Italia e del mondo. La Salsiccia al mirto intera pesa circa 450 grammi.
ENERGIA 1610,0
GRASSI 33,3
CARBOIDRATI 0,6
PROTEINE 20,7
SALE 5,2
Carne di suino
sale
spezie ed aromi
destrosio.Antiossidante E300.Conservante E250
E 252.
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina
risotto alla campidanese

Risotto alla Campidanese

Questo risotto, semplice e veloce, è delizioso e piace indistintamente a grandi e bambini.. Abbondate con le dosi, non ve ne pentirete!

Panada Sarda con Anguille

Panada sarda con anguille

Nate con la forma rotonda tradizionale rotonda, venivano cucinate dalle sapienti mani delle nostre nonne per le occasioni speciali, perché conservate al fresco duravano anche tre-quattro giorni.

Zuppa rossa di lenticchie

La zuppa di lenticchie è un semplice piatto vegano, sano, ricco di proteine, economico, facile e veloce da preparare… perfetto anche per chi sta controllando le calorie!