Polpa di pomodoro Casar 400 grammi

CASAR SRL
048620701
1,33
€3,32/kg

La polpa di pomodoro Casar da 400 grammi è un prodotto di alta qualità, ideale per arricchire le tue ricette con il sapore autentico del pomodoro fresco raccolto in Sardegna.

Realizzata con pomodori sardi selezionati, questa polpa ricca e omogena, dal sapore intenso e naturale, è perfetta per numerose preparazioni culinarie.

Spedizione a partire da 8,99€
Senza glutine
Senza lattosio
Descrizione
Valori nutrizionali
Ingredienti
La Polpa di pomodoro Casar è composta da cubetti di pomodori pelati, dispersi in succo raffinato di pomodoro evaporato a 8 brix. Il suo colore è rosso intenso, brillante, tipico del pomodoro sano e ben maturo. Il sapore è dolce, fresco, tipico di pomodoropelato, privo di retrogusti anomali. I pomodori Casar vengono raccolti, selezionati e trasportati nel minor tempo possibile dal campo allo stabilimento di produzione nel quale vengono selezionati, trasformati e confezionati nell'arco di poche ore mantenendo intatto il gusto e le caratteristiche nutrizionali del frutto fresco. Tutta la materia prima lavorata proviene esclusivamente da coltivazioni della Sardegna.
ENERGIA 1,3
GRASSI 0,6
DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 0,0
CARBOIDRATI 1,4
DI CUI ZUCCHERI 3,8
PROTEINE 2,4
SALE 0,2
FIBRE 4,0
pomodoro
succo di pomodoro
correttore di aciditàacido citrico
DIARIO DI CUCINA
diario di cucina

Pai ‘e saba: il dolce di Natale sulle tavole dei Sardi

Dolce secolare, deriva da quanto la cultura contadina metteva a disposizione delle famiglie già dai tempi dei Romani: il mosto a fine vendemmia.

Liquore di Mirto Sardo

Questo delicato liquore -immancabile in ogni casa della Sardegna- è il completamento ideale per un pranzo speciale di festa ed in buona compagnia. Le numerose ricette casalinghe sono spesso tramandate di generazione in generazione.

Maccarronis de busa alla campidanese

I Maccarronis de Busa sono un formato di pasta tradizionale della Sardegna; il loro nome deriva dallo strumento utilizzato per realizzarli, il ferro da calza, che conferisce alla pasta la caratteristica forma allungata e cava.